Si inizia così Lezioni e più Master e guru Scriveteci Link a gogò
Si inizia così
Lezioni e più
Master e guru
Scriveteci
Link a gogò
Di noi dicono
 Inviateci i vostri commenti: saremo lieti di pubblicarli 
pilates@triestepilates.it
 


Piccole soddisfazioni a piccoli passi: riesci a realizzare, nel 
tempo, esercizi che all'inizio sembravano impossibili. Qualcuno 
lamenta che non si suda; il Pilates non è una disciplina aerobica: il 
beneficio lo senti nell'aumento del tono muscolare che si manifesta in 
una postura armoniosa e in un aumento del senso dell'equilibrio

Luisa C.


Da ex-appassionata e praticante di danza, mi piace la ricerca dell'armonia di questa tecnica e di Corrado apprezzo l'occhio profondo e attento per tutte noi! 

Raffaella D.


Ricordo sempre con i momenti spensierati di quando, da piccola, correvo e scorrazzavo liberamente nel giardino di casa o nel cortile della nonna, con gli amici. Ho sempre praticato sport: nuoto, pallavolo, atletica, karate e persino sport estremi come il paracadutismo. Ho imparato così che stare bene e in armonia con sé stessi è fon damentale per tutti gli esseri umani.

Passando da un'attività all'altra però, non sono mai riuscita a conoscere veramente il mio corpo fino in fondo. Così ho deciso di provare il Pilates e sono rimasta affascinata per come, in modo equilibrato e attraverso l'esercizio fisico, riesce a trasformare il corpo, rendendolo più armonico e funzionale, facendomi sentire a mio agio. Non so se riuscirò ad ottenere tutti i risultati che spero ma vorrei ringraziare Corrado per avermi offerto una nuova visione sul modo di intendere lo "sport", tramite la consapevolezza di me stessa e del mio corpo: grazie Maestro!

Cristina D.


Corrado e il Pilates: una parte di me li adora entrambi e l'altra li detesta.
Il pilates aiuta a riequilibrare le parti .
Alessandra S.

Dopo quattro anni ho capito che il Pilates e' diverso da qualsiasi altra attività fisica da me praticata, perche' in passato, esercitandomi in palestra o correndo, potevo distrarmi mentalmente, staccare la spina. Parte integrante di questa disciplina e', invece, la stretta connessione tra corpo e mente che permette di esercitare muscoli di cui non conoscevo neppure l'esistenza e consente di avere un'elasticità che non avevo mai avuto
Erika P.


Site Map